Il 19 e 20 settembre in Mezzenile via Murasse Cluna 101, in un contesto naturale montano, riprendiamo il percorso dei seminari mindfulness.
La natura e l’ambiente salubre in cui verrete accolti, predisporrà tutti ad una pratica di consapevolezza efficace e salutare. Uniremo altri aspetti e pratiche ad integrazioni di quelle protocollari, così per introdurvi al vasto mondo delle pratiche di consapevolezza.
Per la loro caratteristica le due giornate sono aperte a tutti, per chi si è già avvicinato alla mindfulness e per chi vorrà esplorarne l’esperienza anche per la prima volta.
Mi rivolgo ai miei allievi ed in particolare per chi quest’anno ha visto l’interruzione imposta dalla situazione generale.
Come funziona?
>Gli orari sono:
Sabato dalle 10,30 alle 18,00
Domenica dalle 10,30 alle 19,00
>Alle persone interessate verrà inviato il programma delle giornate a seguito di prenotazione:
tramite e.mail all’indirizzo giairorabbino@gmail.com
oppure via messaggio al numero 335.5330198
E’ possibile partecipare anche solo ad una giornata.
Alcune indicazioni
- Il gruppo di Torino ed il gruppo di Milano potranno partecipare alle due giornate, così per recuperare gli incontri e le pratiche saltate.
- Per chi pernotterà la pratica proseguirà anche dopo cena.
- Per il gruppo di Milano e Torino che devono recuperare gli incontri non sono previsti costi aggiuntivi salvo che per il pernottamento, che sarà determinato dal numero di persone che vorranno pernottare. Per i pasti è previsto un costo di euro 20,00 a pasto (compresa tisana e colazione).
- Per le altre persone interessate il costo è di euro 50,00 a giornata, oltre a pernottamento e pasti.
- Si consigliano abiti comodi, calze antiscivolo, cuscino e copertina per pratica. Considerate che la località è montana, siamo a circa 1000 metri e si consiglia di portare con sé abiti caldi e giacche impermeabili.
- Per le attività in esterno si consigliano scarpe idonee.
Saranno rispettate le prescrizioni sanitarie.